London iTunes Festival 2012 fissato per settembre

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Il primo London iTunes Festival fu organizzato dalla Apple nell’estate 2007 e da allora è diventato un imperdibile appuntamento annuale. A differenza degli anni passati però, quando il festival è stato realizzato nel mese di luglio, per il 2012 la società di Cupertino ha spostato lo spettacolo a settembre, presso la Roudhouse di Londra.

L’iTunes Festival ha conosciuto una crescita impressionante durante ogni edizione successiva al debutto avvenuto 5 anni fa, e quest’anno è prevista un’enorme affluenza grazie alle 30 serate di musica gratuita, a disposizione sia dei participanti dal vivo che degli utenti iOS che scaricheranno l’apposita applicazione per seguire il festival.

Degli oltre 60 artisti che devono essere ancora rivelati, Apple ha già annunciato la partecipazione di Usher, Norah Jones, One Direction e Jack White (dei White Stripes). Ogni settimana di giugno verranno estratti a sorte fortunati vincitori che si aggiudicheranno il biglietto per assistere allo spettacolo, non acquistabile in altro modo.

I privilegati proverranno purtroppo solo da Regno Unito, Germania, Irlando, Francia e Paesi Bassi, mentre l’utenza italiana dovrà limitarsi a seguire l’appuntamento con la grande musica promosso da Apple da casa, attraverso l’applicazione scaricabile per il proprio iPad, iPhone o iPod Touch.

[via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "London iTunes Festival 2012 fissato per settembre"

app festival, biglietti festival, itunes festival 2012, musica apple

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti