Logitech presenta i nuovi speaker per iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Logitech-UE-Boombox

Anche in Italia arrivano i nuovi Ultimate Ears di Logitech, speaker che sono stati pensati per offrire a tutti gli appassionati di musica un’ottima riproduzione audio dai propri iDevice in qualsiasi condizione e in qualsiasi luogo vi troviate grazie all’ottima portabilità dell’accessorio in questione.

Partiamo dall’UE Boombox, uno speaker che può essere collegato tanto al tablet che allo smartphone Apple, o anche di altra marca: funzionante fino a 15 metri di distanza, vi permetterà di collegare 8 dispositivi contemporaneamente tramite bluetooth, così che tutti possano trasmettere i propri file audio nello stesso momento senza dover far confluire necessariamente la musica in un solo dispositivo. La musica riesce ad avere anche un filo continuativo grazie alla batteria ricaricabile che vi garantisce un’autonomia di 6 ore in utilizzo: la ricarica avviene attaccandola semplicemente alla corrente e senza alcuna difficoltà. Leggermente elevato il prezzo, ma giustificato dalla qualità e la bontà del prodotto: 249 euro il prezzo consigliato in tutti i migliori negozi di elettronica.

Secondo elemento della nuova line up è il Mobile Bomboox, di dimensioni più piccole del precedente e quindi anche più portatile, ha un involucro di gomma per migliorarne la portabilità e proteggerlo ulteriormente dagli urti. La batteria interna assicura un’autonomia di 10 ore e può essere utilizzato anche come vivavoce per le chiamate dal vostro telefono. Il prezzo è di 99 euro.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Logitech presenta i nuovi speaker per iPad"

mobile bomboox, speaker Logitech, speaker per ipad

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti