Logitech Keys-To-Go: la tastiera per iPad più portatile che mai

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

image

Parlando di tastiere per iPad, oggi vogliamo presentarvi questo dispositivo che ci ha colpito molto per le sue caratteristiche particolari. Si chiama Logitech Keys-To-Go ed è una tastiera portatile per iPad ma la sua struttura, il suo design, la sua filosofia potremmo dire, è davvero particolare. per un accessorio da prendere nettamente in considerazione per chi scrive molto con iPad.

La tastiera è una tastiera bluetooth compatibile con tutti i dispositivi iOS, e alla prima occhiata sembra un secondo tablet. E’ una semplice tavoletta, non ha ingombro, non ha custodia, non ha piedistallo per l’iPad (per cui per usarla dobbiamo avere anche uno stand per il tablet, necessariamente) ma è ultrasottile, e leggerissima.

La logica di questa tastiera è quella di poterla portare sempre con sé, in ogni situazione, per cui viene definita una “tastiera da viaggio”. I tasti sono piuttosto grandi, all’incirca quanto quelli che troviamo nella tastiera virtuale dell’iPad, per cui scriverci è veramente comodo. Inoltre (similmente alle tastiere dei Surface, se avete presente) i tasti non sono sporgenti, ma quasi disegnati sulla tastiera, così che quando si digita non abbiamo quasi il feedback tattile, anche se i tasti vengono ovviamente riconosciuti.

image

La tastiera è sottile e leggera, quindi si infila dappertutto, anche perché le dimensioni sono le stesse di un iPad da 9,7 pollici (dove entra quello, entra anche la tastiera) e per di più è impermeabile, per cui permette di usarla anche su un tavolino umido dopo che è piovuto, o di tenerla in mano quando magari piove, senza il rischio che si rovini. Si può usare anche con le mani bagnate.

Infine, da sottolineare che la tastiera ha il layout italiano e le lettere accentate (anche se nell’immagine non si vedono le ha, come confermato anche dalle recensioni su Amazon) per cui, per scrivere nella nostra lingua, è sicuramente la soluzione migliore, quando si cerca una tastiera portatile.

La consigliamo quindi a coloro che hanno la necessità di scrivere molto, in mobilità, e che non possono fare a meno di avere sempre una tastiera a disposizione.

Acquista adesso la tastiera Logitech Keys-To-Go, che ti fa scrivere comodamente in mobilità, ovunque ti trovi!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Logitech Keys-To-Go: la tastiera per iPad più portatile che mai"

keys-to-go, keys-to-go logitech, mtastiera keys-to-go, mtastiera logitech, tastiera ipad, tastiera portatile, tastiere iPad

© 2016 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti