Logitech K480, la tastiera che consente di scrivere su iPad, iPhone e computer

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Una tastiera, tre dispositivi. Vi sembra una magia? Non lo è, ma è la tastiera Logitech K480, una tastiera da tavolo che consente di scrivere alternativamente su tre dispositivi diversi.

Si tratta di una tastiera, disponibile anche in versione italiana (visto che la maggior parte delle tastiere per iPad sono americane, e hanno il grande handicap di non avere le lettere accentate) che si collega ai vari dispositivi via bluetooth.

Può essere posta davanti al computer, così da poter digitare tranquillamente sul PC, ma ha un incavo nella parte anteriore in cui potremo inserire l’iPhone o l’iPad, così da visualizzarne bene lo schermo e poter eventualmente digitare anche lì.

Per non fare confusione, nella parte alta della tastiera è presente una manopola, come quella del termostato, che può essere ruotata in base al dispositivo (con cui la abbiamo appaiata) su cui vogliamo scrivere: se, ad esempio, stavamo scrivendo su computer (1) e vogliamo passare rapidamente all’iPad (2) dove vogliamo rispondere rapidamente ad una mail, è sufficiente ruotare da “1” a “2” e potremo digitare su iPad. Tornando poi ad “1” continueremo il lavoro sul computer dove ci eravamo interrotti.

Digitare su iPhone potrebbe sembrare scomodo, ma vi assicuro che mentre si lavora è veramente utile: se riceviamo un messaggio su Whatsapp, digitare la risposta è molto più veloce dalla tastiera fisica che non da quella virtuale per iPhone.

Unica nota negativa è che la tastiera è da scrivania, e possiamo fare ben poco per portarla con noi. È più grande dell’iPad, non può fare da cover, quindi può essere utilizzata solo quando siamo davanti al computer, di cui diventerà la tastiera principale.

In ogni caso, si tratta di un ottimo prodotto, che ci consente di non distrarci da ciò che stiamo facendo anche quando dobbiamo scrivere su più dispositivi diversi: se avete uno smartphone, un tablet ed un computer, è un accessorio di sicuro interesse, il cui acquisto può essere effettuato tramite il link seguente da Amazon Italia.

Acquista adesso la tastiera Logitech 480K, per digitare su tutti i tuoi dispositivi da un unico supporto!

 


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Logitech K480, la tastiera che consente di scrivere su iPad, iPhone e computer"

bluetooth, computer, iPad, iphone, logitech k480, tastiera

© 2015 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti