Logitech annuncia tre nuove custodie per iPad

hinge

[adrotate banner=”1″]

Logitech è ben conosciuta per le sue custodie per iPad con tastiera integrata di alta qualità. Nella giornata di ieri la società ha annunciato una nuova linea di accessori più pratici, per coloro che non hanno bisogno di una tastiera ma ricercano flessibilità: Turnaround, Hinge e Big Bang.

Turnaround è un case con stand integrato che consente di posizionare il tablet sia in orizzontale che in verticale, con due diversi angoli di visualizzazione intermedi per scrivere o guardare film. Il supporto in policarbonato protegge l’iPad insieme al case esterno in poliuretano. Turnaround per iPad Air costerà 59,99 dollari, mentre la versione per iPad Mini sarà venduta a 49,99 dollari. Entrambi saranno disponibili solo in color nero.

Hinge è la custodia ideale per i cultori dell’angolo perfetto. Se avete problemi a posizionare a posizionare l’iPad con una tradizionale accessorio con supporto integrato, questo case Logitech potrebbe risolverveli facendo ruotare il dispositivo per un qualsiasi angolo di visualizzazione compreso in un intervallo di 50 gradi. Una volta trovato l’angolo giusto compreso tra 15 e 65 gradi, la cerniera nascosta all’interno della custodia (da cui il nome dell’accessorio) potrà essere usata per impedire all’iPad di muoversi. Come Turnaround, anche Hinge costerà 59,99 dollari nella versione per iPad Air e 49,99 dollari in quella per iPad Mini e sarà disponibile nel colore grigio.

Con l’ultimo accessorio Logitech ha pensato per la prima volta ad una case adatto ad uno stile di vita estremo. Big Bang è un rivestimento protettivo aggiuntivo dotato di un bumper che assorbe gli urti e una copertura a prova di caduta, testata fino ad un’altezza di 1,4 metri. Anche questa cutodia permetterà di posizionare l’iPad con 5 diversi angoli di visualizzazione. Big Bang per iPad Air costerà 99,99 dollari, mentre la versione per iPad Mini 79,99 dollari, entrambi disponibili nei colori Forged Graphite e Super Fluo.

[adrotate banner=”2″]

[via]