Locksliderz, un tweak Cydia per aprire varie app tramite lo Slide to Unlock

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Una delle innovazioni a mio avviso più interessante, anche se noto sia poco utilizzata, che Apple ha introdotto con iOS 5, è quella di poter utilizzare uno slide to unlock un po’ particolare nel momento in cui, accedendo alla lockscreen del dispositivo, ci troviamo davanti delle notifiche. Se, ad esempio, una delle notifiche è rappresentata da una mail in arrivo, potremo semplicemente “prendere” con il dito l’iconcina blu della mail per spostarla ed oltre a sbloccare il dispositivo ci troveremo direttamente nell’app mail e non nella springboard.

Alcuni programmatori hanno deciso di allargare questa possibilità tramite il jailbreak, mettendoci a disposizione altri pulsanti di slide to unlock che potremo utilizzare anche nel momento in cui non abbiamom alcuna notifica: se, ad esempio, abbiamo un’app che usiamo molto spesso, potremo mettere la sua icona sulla lockscreen ed, indipendentemente dal fatto che abbiamo oppure no delle notifiche, potremo effettuare lo slide con la sua iconcina per aprirla direttamente. Il tweak ci da inoltre la possibilità di rimuovere la bassa dello sblocco che normalmente è presente nel dispositivo per lasciare solamente le barre “alternative”.

Locksliderz, qualora foste interessati, è disponibile tramite Cydia  nella repo di Modmyi al prezzo di 1,49 $.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Locksliderz, un tweak Cydia per aprire varie app tramite lo Slide to Unlock"

app, aprire, Locksliderz, sbloccare, sblocco, slide to unlock

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti