Localmind, chiedere informazioni geolocalizzate tramite iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Mi scusi, dove si trova via Verdi?” è una delle domande più frequenti che possiamo fare ai passanti quando ci ritroviamo in un posto, in un paese o in una città che non è la nostra, per saperne di più su quel luogo, mentre “non sono di qui” è una delle risposte che più frequentemente riceviamo.

Inoltre, quando andiamo in giro, possiamo chiedere a chiunque un’informazione geografica ma a ben pochi potremo andare a domandare l’anno di costruzione del monumento o della chiesa che ci troviamo davanti in quel momento.

Per questo ci può essere utile Localmind, l’app di domande geolocalizzate che potrete rivolgere all’applicazione e che verranno inviate a tutti gli utenti che si trovano in quel determinato luogo sperando che qualcuno conosca la risposta, e lo stesso, le domande degli altri verranno inviate a voi in modo che, se qualcuno cerca un’informazione di cui è a conoscenza o magari vi trovate nel vostro paese o nella vistra città potrete dare una mano a chi non conosce una serie di informazioni su quel luogo.

Naturalmente l’utilità dell’app varia molto in base al numero di utenti che la utilizzano, ma se siete interessati a provarla potrete farlo direttamente da App Store.

Localmind (AppStore Link)
Localmind
Social Network, Viaggi
Voto in App Store: 4 / 5 (48 voti totali)
gratisScarica da App Store

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Localmind, chiedere informazioni geolocalizzate tramite iPad"

domande, informazioni, Localmind, luogo, network, social

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti