Little Viking Dungeon of Doom per iPad: tanti intricati labirinti da esplorare

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Gli amanti dei puzzle e dei rompicapo vecchio stile, quelli che non presentano tanti fronzoli grafici ma che riescono ad offrire un grado di sfida degna dei giocatori più esigenti, sicuramente saranno contenti del gioco di cui vi parliamo oggi. Che, peraltro, dopo gli 89 centesimi richiesti per l'acquisto, non da fastidio con pubblicità, né con acquisti in-app, insomma merce rara di questi tempi.

Little Viking Dungeon of Doom è un labirinto, di fatto, che con il nostro stilizzato protagonista dovremo attraversare per raccogliere tutte le chiavi presenti nel livello, naturalmente facendo attenzione a non incappare nei tanti nemici di cui ogni quadro è popolato: in tutto, in una sequenza di difficoltà crescente, saranno disponibili ben 100 livelli, per una longevità da non sottovalutare. Il labirinto è composto da arie caselle, e per muoverci dovremo utilizzare i tasti virtuali, destra e sinistra, per spostarci di un passo nelle rispettive direzioni. Ma non finisce qui. Per muoversi in alto e in basso, lo sviluppatore ha pensato di complicare un po' le cose in quanto non dovremo premere tasti alto e basso (che non ci sono), ma ruotare lo schermo con appositi tasti virtuali per poi, a quel punto, muoversi a destra e a sinistra: un meccanismo semplice, ma che aggiunge un'intricatezza che farà la gioia degli amanti del genere. Un gioco imperdibile per tutti gli amanti dei rompicapo.

Little Viking Dungeon Of Doom (AppStore Link)
Little Viking Dungeon Of Doom
Giochi, Rompicapo, Intrattenimento, Azione
Voto in App Store: 0 / 5 (0 voti totali)
0.99 €Scarica da App Store

 

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Little Viking Dungeon of Doom per iPad: tanti intricati labirinti da esplorare"

ciking, doom, dungeon, labirinto, little, puzzle, rompicapo

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti