L’iPhone 5 era l’ultimo progetto di Steve Jobs

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

L'iPhone 5 era l'ultimo progetto di Steve Jobs

Secondo quanto affermato da Ashok Kumar, analista finanziario della società Rodman & Renshaw, l’ultimo grande progetto di Steve Jobs è stato l’iPhone 5.

L’ex CEO e co-fondatore di Apple, scomparso lo scorso 5 Ottobre dopo una lunga malattia, sarebbe stato completamente coinvolto nello sviluppo della quinta generazione di iPhone, non solo a livello del concept e dei componenti interni, ma anche per quanto riguarda il design definitivo.

Come sottolineato da una fonte di CNET, Jobs non sarebbe invece stato impegnato nel progetto relativo all’iPhone 4S, in quanto si trattava di un semplice aggiornamento del precedente modello. La stessa fonte afferma che il futuro iPhone 5 avrà un restyling completo, un progetto davvero molto importante e che cambierà le carte in tavola come aveva fatto a suo tempo l’iPhone 4.

Ovviamente tali indiscrezioni sono da prendere con delle pinze molto grosse, visto che nei mesi passati i vari analisti finanziari vedevano altamente probabile la presentazione ad ottobre di un modello completamente nuovo, mettendo da parte l’ipotesi di un iPhone 4S. Ipotesi che poi è diventata realtà, facendo così cadere tutte le teorie di questi analisti.

Secondo altri rumors, Steve Jobs avrebbe speso molto del suo tempo anche nel progetto relativo all’iPad 3, il nuovo tablet di Apple che dovrebbe arrivare sul mercato nel corso della primavera del prossimo anno.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "L’iPhone 5 era l’ultimo progetto di Steve Jobs"

iPhone 5, progetto, steve jobs

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti