L’iPad si ricarica con la batteria solare della Philips

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Se vi trovate fuori casa e avete difficoltà perché non riuscite a ricaricare il vostro iPad, magari perché avete dimenticato gli accessori a casa o perché non trovate una presa della corrente, può venirvi incontro la batteria solare sviluppata dalla Philips appositamente per gli iDevice, che andrà a ricaricare prontamente il vostro tablet.

La batteria è ricoperta da un involucro dal design affascinante e molto giovanile e al suo interno contiene una batteria da 1350mA: tale batteria va ad attaccarsi direttamente all’attacco dell’iPad, che verrà ricaricato o dal pannello in caso di presenza del sole, se si è all’aperto, o dalla batteria, nel caso di luogo chiuso senza luce, che è stata precedentemente caricata tramite pannello. In ultima analisi, nel caso estremo in cui vi troviate impossibilitati a ricaricare la batteria alla luce del sole, potrete ricaricarla anche tramite presa USB tramite un problema computer.

Il prezzo potrebbe però scoraggiare l’acquisto a tutti gli interessati allo sviluppo dell’energia rinnovabile: stiamo parlando di ben 75 Euro di spesa per acquistare questo accessorio, sicuramente utile, ma non indispensabile.

L’acquisto è effettuabile tramite Amazon al seguente link.

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. Francesco scrive:

    salve,
    Siamo/siete sicuri che tale pannellino carica anche l’ipad? Sul sito philips parla solo di iphone e ipod. Qualcuno di voi l’ha provato su ipad 1?
    Grazie
    Francesco

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "L’iPad si ricarica con la batteria solare della Philips"

batteria portatile, batteria solare, ricaricare ipad

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti