L’iPad Mini potrebbe avere un display a pellicola sottile

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Il sito web taiwanese Digitimes ha rivelato che, secondo fonti autorevoli del settore, Apple pensa di applicare agli schermi dei cosiddetti iPad Mini da 7,85 pollici una nuova tecnologia denominata “G/F2“.

La società di Cupertino ha ottenuto e continua a conseguire costanti vendite con i suoi modelli precedenti di tablet, e vuole immediatamente confermare questi risultati anche con un dispositivo di dimensioni più piccole, hanno commentato le fonti. La tecnologia G/F2, infatti, contribuirà da una parte a ridurre i costi e dall’altra a rendere l’iPad Mini più sottile rispetto alle precedenti versioni di tablet, dal momento che il display verrà equipaggiato con uno strato di pellicola in meno della tradizionale struttura G/F/F (glass/film/film, ovvero vetro/pellicola/pellicola).

Senza dilungarci troppo nel riassumere le caratteristiche tecniche del progetto, possiamo dire che l’iPad Mini, oltre ad essere più sottile, sarà anche più trasparente e avrà una buona sensibilità, nonostante un certo scetticismo generale riguardo i display touch a pellicola sottile (thin-film touch panels). Infine le fonti di DigiTimes hanno confermato che i tablet Apple da 7,85 pollici verranno spediti già a partire da quest’anno.

[via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] Categoria: Notizie, Rumors 0Dopo iPad 3, i rumors di casa Apple si sono concentrati su iPad Mini, quella che vorrebbe essere una delle promesse più  convincenti dei prossimi anni.Si è sparsa la […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "L’iPad Mini potrebbe avere un display a pellicola sottile"

display a pellicola sottile, display ipad mini, iPad-mini, uscita iPad Mini

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti