L’iPad 2 è il tablet preferito dall’utenza Android

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Che l’iPad fosse un tablet apprezzato e desiderato è risaputo: a confermarlo sono anche le vendite o anche le crisi procurate all’utenza, come quando al day one in Cina fummo costretti a registrare feriti per un assalto all’Apple Store. Oggi però arriva una notizia curiosa che sicuramente lascia intendere come il mercato Apple stia conquistando il mondo: Mike Walkley, analista della Cannacord Genuity, ha evidenziato che tutti i possessori di uno smartphone Android piuttosto che acquistare un tablet di Google preferiscono acquistare un iPad.

Soltanto nel 2013, secondo Walkley, i produttori concorrenti alla Apple riusciranno a produrre qualcosa di ugualmente potente e di capacità simile: ovviamente però nel corso di questo bienno la Mela sarà migliorarsi e performare ulteriormente la propria produzione così da mantenere sempre un forte distacco dalla concorrenza. Samsung, Asus e Amazon, secondo l’analista americano, saranno i concorrenti che tra due anni potranno pensare di infastidire l’azienda di Cupertino, mentre Windows già l’anno prossimo potrebbe iniziare ad insidiare il mercato.

La crescita esponenziale causata anche dall’iOS, inoltre, porterà Apple ad un dominio sempre più importante sul mercato: l’iPhone, infatti, risulta ad oggi lo smartphone più venduto e anche questo aiuterà Apple nella sua crescita.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "L’iPad 2 è il tablet preferito dall’utenza Android"

ipad 2 acquista, iPad 2 vendite, tablet android

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti