L’integrazione di Facebook in iOS 6 porterà una pioggia di email nella rubrica

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

L’integrazione di Facebook con iOS verrà lanciata fra un giorno esatto, durante la presentazione ufficiale del nuovo iPhone 5, purtroppo però, questa nuova caratteristica di iOS porterà con se anche un fastidioso problema, ovvero l’inondazione della propria rubrica da parte di tutti i nostri amici di Facebook.

In iOS 6, Apple ha deciso di considerare contatti importanti tutti i nostri amici di Facebook, il che significa che, una volta attività la sincronizzazione dei contatti nelle impostazioni, una pioggia di contatti giungerà nella rubrica del nostro iPhone.

Questa anomalia è presente sin dalla prima beta di iOS 6 e tutti attendevamo una risoluzione del problema con il rilascio della versione successiva, purtroppo però, anche in iOS 6 beta 4 questo problema è presente e al momento nessuno sa con certezza se verrà corretto nella versione finale che, stando ai rumors, dovrebbe essere rilasciata nella giornata di domani, 12 settembre 2012.

L’integrazione di Facebook in iOS 6 porterà dunque numerosi vantaggi interessanti, come la possibilità di condividere ciò che si vuole, o aggiornare il proprio stato, senza aprire l’applicazione di Facebook, purtroppo però porterà con se anche questo inconveniente che, pur non essendo così grave, potrebbe infastidire molti utenti che, sempre attenti alla propria Rubrica, potrebbero non gradire l’arrivo di tutti i propri amici di Facebook in essa, senza alcuna possibilità di scelta.

Via


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "L’integrazione di Facebook in iOS 6 porterà una pioggia di email nella rubrica"

facebook, iOS 6

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti