Light the Flower, un nuovo gioco Chillingo molto luminoso per il nostro iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Chillingo risulta sicuramente una delle case di produzione videoludica che ha trovato molto successo nel comparto iPhone ed iPad, soprattutto grazie a titoli che hanno ottenuto tantissimo successo, tra cui risulta impossibile non citare il ben noto Cut the Rope.
Tuttavia la casa rilascia spesso nuovi titoli, alcuni dei quali vanno a finire nella grande massa dei “dimenticati”, mentre alcuni, forti di un gameplay molto carino e ben realizzato, entrano a far parte di quei giochi che non dovrebbero mancare sul dispositivo di nessuno di noi.
Light the Flower infatti è un gioco molto carino, nel quale saremo chiamati ad utilizzare una serie di oggetti come vetri, specchi e torce per riuscire a dirigere un raggio di sole che entra dalla finestra di una casa verso alcune piante che ne hanno bisogno per crescere e fiorire.
Nei primi livelli questa operazione sarà alquanto semplice, mentre con l’andare avanti del gioco la difficoltà incrementerà a causa di numerose aggiunte come la colorazione del raggio di sole che sarà in questo modo utile solo ad alcune delle nostre piante e nocivo per le altre: in altre parole, un raggio di sole rosso sarà utile per un fiore rosso e lo farà crescere, mentre sarà dannoso per un fiore di colore blu.

Se siete interessati al gioco, il download è disponibile direttamente da .

Light The Flower (AppStore Link)
Light The Flower
Giochi, Rompicapo, Arcade, Intrattenimento
Voto in App Store: 3.5 / 5 (10 voti totali)
0.99 €Scarica da App Store

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Light the Flower, un nuovo gioco Chillingo molto luminoso per il nostro iPad"

chillingo, cut the rope, fiori, illuminare, light, luce, puzzle, the flower

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti