LifeProof, la custodia impermeabile per portare l’iPad Mini in acqua

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Nonostante la crisi economica, chi ha lavorato tutto l'anno in estate prende almeno qualche giorno per dimenticare tutti i problemi ed andarsene al mare, a prendere il sole e nuotare senza troppi pensieri.

Se vogliamo, invece di portare un libro piuttosto che un giornale di enigmistica possiamo affidarci al nostro iPad Mini; la spiaggia è però un luogo insidioso per questi dispositivi, in quanto sono continuamente a rischio di infiltrazioni sia di granelli di sabbia, sia di acqua.

Oltretutto l'iPad Mini ha a disposizione una fotocamera, che in acqua non possiamo utilizzare per ovvi motivi.

Questi problemi possono essere risolti con una custodia impermeabile per iPad Mini, e oggi ve ne proponiamo una della linea LifeProof, molto conosciuta nell'ambito degli smartphone proprio per la produzione di custodie resistenti all'acqua.

La custodia LifeProof è ottima sia per i dispositivi di prima che di seconda generazione, e poste le dovute prove prima dell'utilizzo vero e proprio (provare per essere sicuri che l'acqua effettivamente non entri, di averla chiusa bene insomma) potremo portarla tranquillamente al mare e addirittura portare il nostro iPad in acqua per girare video e foto del fondale mentre nuotiamo.

Ovviamente il tempo di permanenza sott'acqua è limitato, insomma non potremo resistere più di tanto (la scheda tecnica parla di un ora a due metri di profondità, anche se quando stiamo in superficie potremo andare anche un po' più a lungo; il problema sono le infiltrazioni d'acqua man mano che il tempo passa).

Quando usciremo dall'acqua, invece, potremo tenere la custodia sull'iPad a tempo indeterminato per proteggerla dalla sabbia, e la realizzazione è fatta in modo da poterlo utilizzare senza problemi, in pratica con il touch screen che funzionerà come se avessimo una pellicola protettiva, senza problemi particolari.

Insomma, se avete intenzione di portare il vostro iPad Mini al mare si tratta di uno dei migliori acquisti che potete effettuare: trovate la scheda tecnica del prodotto sulla pagina di Amazon dedicata, raggiungibile dal link sottostante.

Acquista la custodia impermeabile LifeProof per iPad Mini per la tua vacanza!

 

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "LifeProof, la custodia impermeabile per portare l’iPad Mini in acqua"

acqua, Custodia, impermeabile, lifeproof, mare, Spiaggia, sub

© 2014 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti