Libraccio per iPad, l’app per acquistare libri scolastici nuovi e usati

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Non so se conoscete Libraccio, la catena di librerie specializzate in libri e manuali scolastici con la particolarità di vendere libri di scuola usati: in questi tempi di crisi, risparmiare circa la metà sull'acquisto di un libro scolastico, che oltretutto i nostri figli utilizzeranno per un anno e poi, nella peggiore delle ipotesi, non apriranno più, è sicuramente un affare conveniente. Inoltre i libri usati (ve lo dice uno che ha fatto tutte le superiori con libri usati acquistati al Libraccio) sono in ottime condizioni, visto che usati troppo scritti, evidenziati o rovinati non vengono accettati dalla libreria.

Da oggi la catena mette a disposizione un'app gratuita dalla quale potremo, oltre ad ordinare i libri di testo nuovi che, una volta pagati con PayPal o carta di credito, riceveremo comodamente a casa nostra, ci permette di controllare se i libri richiesti dai professori sono presenti tra gli usati, e in caso positivo conoscerne il prezzo (ed il risparmio sul nuovo) per ricevere anch'essi comodamente a casa.

L'app è disponibile in forma assolutamente gratuita e per qualsiasi problema consente di conoscere i vari punti vendita della catena e recarsi di persona. L'app può essere scaricata dal link sottostante.

Libraccio.it (AppStore Link)
Libraccio.it
Libri, Istruzione
Voto in App Store: 3 / 5 (51 voti totali)
gratisScarica da App Store

 

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Libraccio per iPad, l’app per acquistare libri scolastici nuovi e usati"

libraccio, libri, Libro, nuovi, scuola, usati

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti