L’HD renderà l’iPad 3 più spesso dell’iPad 2

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

L’annuncio di una conferenza ufficiale fissata per il 7 marzo, durante la quale l’iPad 3 verrà finalmente presentato al mondo intero, non ha lasciato trapelare alcuna informazione preliminare riguardo le caratteristiche del nuovo tablet Apple se non l’ormai sempre più probabile adesione al Display Retina con grafica in alta definizione, sottolineata dal gioco di parole “We have something you really have to see” (“Abbiamo qualcosa che dovete vedere per davvero”).

Ciò, a sua volta, permette di rafforzare uno dei rumor degli ultimi giorni, secondo cui il nuovo modello di tablet Apple sarebbe più spesso del precedente. Pare infatti che lo schermo ad alta risoluzione richieda dimensioni leggermente maggiori, e le misurazioni effettuate da Apple.pro a quello che dovrebbe essere il pannello dell’iPad 3 hanno confermato tali voci.

L’iPad 3 arriverebbe a misurare 9,5 mm di spessore, contro gli 8,69 mm del modello precedente, con un incremento di 0,81 millimetri, stando a quanto detto da Apple.pro. Apple non è solita migliorare i propri dispositivi aumentando le dimensioni oltre che le prestazioni, ma se questo piccolo sacrificio dovesse significare una fantastica grafica in alta definizione ben venga.

Infatti un pannello più spesso sarebbe necessario per ospitare all’interno dell’iPad 3 una batteria più grande, così da alimentare funzioni pù avanzate, a partire da quelle grafiche. Le foto diffuse da Apple.pro hanno inoltre rivelato che il retro del tablet potrebbe avere un design leggermente più affusolato.

Ma non è il caso di farsi prendere dall’ansia giusto adesso: dopo un anno di rumor e speculazioni, cominciate immediatamente dopo l’uscita dell’iPad 2, tra poco più di una settimana potremo finalmente avere tutte le informazioni che ci occorrono sul nuovo tablet Apple. Appuntamente il 7 marzo a San Francisco.

[via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "L’HD renderà l’iPad 3 più spesso dell’iPad 2"

case ipad 3, misure ipad 3, rumor ipad 3, spessore ipad 3

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti