LG potrebbe realizzare il Google Nexus Tab

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

LG potrebbe realizzare il Google Nexus Tab

Secondo numerose indiscrezioni trapelate su Internet, LG potrebbe commercializzare il primo tablet esclusivo di Google, battezzato per il momento con il nome di Google Nexus Tab, nel corso dell’estate. Sempre secondo tali voci di corridoio, il dispositivo dovrebbe essere equipaggiato con una versione aggiornata di Android 3.0 Honeycomb e avere un hardware di alto livello.

Secondo il giornalista russo Eldar Murtazin del sito web Mobile Review, l’azienda sud coreana avrebbe preso degli accordi precisi con il colosso di Mountain View per produrre il Google Nexus Tab (nome provvisorio), tablet che dovrebbe puntare tutto sulle caratteristiche tecniche di alto livello e un sistema operativo al passo coi tempi.

Ma come mai il tablet LG Google Nexus Tab sarà disponibile soltanto durante l’estate e non prima? Il motivo è molto semplice: Android 3.0 Honeycomb presenta ancora qualche problema di incompatibilità, come dimostra lo slittamento della disponibilità del plugin Adobe Flash 10.2 per il tablet Motorola Xoom, equipaggiato appunto con Android 3.0 Honeycomb. I tecnici di Google sono quindi al lavoro per risolvere tutti i problemi, e far arrivare sul mercato il Nexus Tab con una versione aggiornata e priva di bug.

Rimaniamo in attesa di ulteriori dettagli ufficiali a riguardo, sia da parte dei portavoce di LG che di Google.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. cippolippo ha detto:

    Speriamo che la notizia sia vera e che sia all’altezza ipad2 in modo da fargli un po’ di concorrenza aprire un po’ il mercato.

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "LG potrebbe realizzare il Google Nexus Tab"

google, lg, nexus, tab

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti