LG G Pad 7.0 arriva in Italia al prezzo di 179 euro

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

LG G Pad 7 arriva in Italia al prezzo di 179 euro


Attraverso un comunicato stampa diffuso online, l’azienda sud coreana ha ufficializzato l’uscita del nuovo LG G Pad 7.0 sul mercato italiano entro la fine del mese di Giugno, ad un prezzo suggerito di 179,90 euro IVA compresa.

Nello stesso comunicato stampa, LG Italia ricorda che il nuovo tablet da 7 pollici basato su Android sarà disponibile nelle colorazioni Black e White. Le altre due tavolette digitali, LG G Pad 8.0 ed LG G Pad 10.1, saranno invece disponibili per la vendita verso fine Luglio, ad un prezzo non ancora stabilito. Nell’attesa di ricevere ulteriori dettagli a tal proposito, vediamo di riepilogare le caratteristiche del modello da 7 pollici.

Il nuovo tablet della casa asiatica ha le dimensioni di 189.3 x 113.8 x 10.1 mm, un peso complessivo di 293 grammi e un display multi touch capacitivo con diagonale di 7 pollici, la risoluzione di 1280 x 800 pixel, la profondità di 16 milioni di colori e la tecnologia IPS che garantisce maggiori angoli di visualizzazione.

Il sistema operativo preinstallato è Android 4.4.2 Kit Kat, con un’interfaccia utente personalizzata e dotata di diverse funzioni esclusive, come ad esempio Knock Code che permette di sbloccare il device con una combinazione personale di tocchi sullo schermo. Troviamo poi QPair 2.0, utility per il pairing con altri dispositivi Android, Dual Window, che divide la schermata in due parti per un multitasking ottimizzato, e Smart Keyboard, la nuova tastiera touch che riduce del 75% gli errori di battitura.

Le prestazioni in generale sono garantite dalla memoria RAM di 1 GB e dal processore Qualcomm MSM8226 Snapdragon 400 quad core da 1.2 Ghz, e non mancano le classiche due fotocamere, una frontale da 1.3 Mpixel e una posteriore da 3.15 Megapixel. Lo storage interno è di 8 GB (espandibile fino a 64 GB tramite lo slot microSD), e sono presenti i moduli per la connettività senza fili Wifi a/b/g/n e Bluetooth.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] notizia precedente vi avevamo infatti riportato che il prezzo di vendita dell’LG G Pad 7.0 sarebbe stato di 179 euro, ma dando un’occhiata ai vari shop online abbiamo notato come il prezzo sia invece più […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "LG G Pad 7.0 arriva in Italia al prezzo di 179 euro"

euro, giugno, italia, LG G Pad 7, prezzo, uscita

© 2014 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti