LG Display desidera allontanarsi da Apple

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

LG Display desidera allontanarsi da Apple

Stando a quanto svelato dal sito BrightWire, i dirigenti di LG display avrebbero intenzione di allontanarsi sempre di più da Apple nel corso del 2013.

Trattandosi di un’informazione non ufficiale, non sono chiari i motivi di questo allontanamento, ma è possibile che la casa sud coreana abbia deciso che dipendere troppo da Apple è pericoloso. In effetti, ben il 25% del fatturato di LG Display dipende dalla casa di Cupertino, e dal punto di vista finanziario è giusto non dipendere così tanto da una singola azienda.

Come molti di voi già sapranno, i nuovi iMac hanno problemi di disponibilità, e la maggior parte di questi problemi sono proprio legati a LG Display. Secondo alcuni, la compagnia asiatica non riesce a soddisfare tutti gli ordinativi di Apple. Ma secondo altri, LG Display avrebbe volontariamente diminuito la produzione dei pannelli IPS per i computer iMac, in modo da allontanarsi pian piano dalla compagnia californiana.

Gli analisti credono che LG Display non veda un futuro roseo per Apple, e si stia coprendo le spalle prima di un possibile crollo dell’azienda, sia nel campo dei tablet che dei computer. Il mercato dell’elettronica di consumo è spietato, ed è bene avere sempre tanti clienti su cui fare affidamento.

[Via]

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "LG Display desidera allontanarsi da Apple"

apple, imac, lg display

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti