Lezioni di psichiatria, arte e linguistica con Il Sogno della farfalla per iPad

[adrotate banner=”1″]

Il Sogno della farfalla è una rivista di psichiatria e di psicoterapia che venne stampata per la prima volta nel 1992. La rivista ha il suo punto di riferimento nei libri di Massimo Fagioli e nella ricerca dei seminari di Analisi Collettiva da questi condotti a partire dal 1975.

Le lezioni dei seminari sono raccolti in articoli su argomenti di psichiatria, psicoterapia, politica sanitaria, filosofia, arte e letteratura, linguistica. La rivista è anche arricchita e valorizzata da apporti di studiosi e ricercatori italiani e stranieri. L’applicazione per iPad Il Sogno della farfalla che riprende in forma digitalizzata l’omonima rivista, è disponibile su App Store ed è dedicata a tutti coloro che si interessano di psichiatria e psicologia e ne vogliano approfondire i contenuti con il desiderio di rimanere aggiornati sulle nuove metodologia di cura.

È interessante anche per gli psichiatri, psicoterapeuti, studenti universitari, medici ed insegnanti. L’applicazione rappresenta un punto di inizio gratuito per conoscere la rivista. Chi ne fosse interessato può poi di acquistare i vari numeri (trimestrali) in abbonamento auto-rinnovabile da 1 anno al prezzo di € 49,99. il rinnovo automatico può essere disattivato dall’account Apple, esprimendo tale scelta almeno 24 ore prima dello scadere dell’abbonamento corrente. Non è possibile cancellare l’abbonamento corrente prima dello scadere del termine.

[app 500177456]
[adrotate banner=”2″]