L’evoluzione del block notes su iPad è con ActionNotes

[adrotate banner=”1″]

ActionNotes, nuova app per iPad, rappresenta una progettazione di grande livello che integra un pulifunzionale block notes che vi permetterà di integrare tutte le vostre attività in agenda.

Progettato per essere intuitivo e facile da usare, ActionNotes ha alcuni trucchi nella manica da poter utilizzare per perfezionare il suo funzionamento: uno di questi è l’evidenziatore, che vi permetterà di evidenziare appunto una riga di appuntamenti o di note. Basterà premere nella colonna a sinistra per attivarlo e premere nuovamente per disattivarlo: così terrete tutto sott’occhio.

Altri punti salienti dell’applicazione sono rappresenati dai Punti Azione, che vi permetterà di elencare nella colonna di destra un appuntamento importante e che deve risaltare all’occhio. Ci sarà poi la possibilità di modificare il colore alle vostre aggiunte: ci saranno sei diverse possibilità attivabili toccando la nota e facendo così aprire una lista in pop up.

Infine è interessante l’integrazione con le email: ActionNotes vi darà la possibilità di mandare tutte le note tramite email a voi stessi o a chiunque altro, proprio come il block notes integrato nel vostro iPad. Possono essere completamente modificate prima di essere inviate. Insomma un’applicazione ottima per raccogliere note rapidamente e per evidenziare le più salienti: utile sia durante le riunioni che durante una sessione di studio.

Disponibile al prezzo di 2,39 Euro, ActionNotes è disponibile sull’App Store.

[adrotate banner=”2″]