Lenovo Yoga Tablet da 8 e 10 pollici disponibili per la vendita in Italia

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Lenovo Yoga Tablet da 8 e 10 pollici disponibili per la vendita in Italia


Il mercato delle tavolette digitali è in continua crescita, e non sorprende quindi che anche la nota azienda asiatica Lenovo abbia deciso di entrare nel settore dei tablet PC basati sul sistema operativo Android di Google. I nuovi prodotti, appartenenti alla famiglia Yoga Tablet, sono proposti nelle versioni da 8 e 10 pollici, e sono già disponibili per la vendita in Italia.

Dando uno sguardo al listino di una nota catena d’elettronica, i nuovi tablet PC firmati Lenovo sono disponibili in diverse configurazioni: si parte dallo Yoga Tablet da 8 pollici proposto al prezzo di 229 euro nella versione con 16 GB di memoria flash integrata e connettività senza fili Wifi. Se ci interessa avere anche il modulo 3G, allora dobbiamo spendere qualcosa in più, per la precisione 279 euro.

Per quanto riguarda il modello con schermo da 10 pollici, il prezzo parte da 299 euro nel caso si scelga quello con 16 GB di memoria e connessione Wifi. Il prezzo sale a 349 euro acquistando il modello con modulo 3G + Wifi. E’ già possibile acquistare online entrambi i tablet, con spedizione prevista dal 15 Novembre. Possiamo inoltre acquistare per il modello da 10 pollici una tastiera Bluetooth (prezzo 99 euro), perfetta per poter scrivere messaggi e documenti di testo in maniera più comoda e rapida.

I due tablet hanno in comune la maggior parte delle caratteristiche tecniche e il design, e differiscono soltanto per la diagonale del display e il peso della scocca. Lenovo Yoga Tablet 8 pesa circa 400 grammi, mentre il modello da 10 pollici ha un peso di 600 grammi.

Lo schermo multi touch capacitivo ha la risoluzione di 1280 x 800 pixel, il processore è il Mediatek MT8125 quad core, la memoria RAM ammonta a 1 GB, lo slot microSD permette di espandere fino a 64 GB lo spazio d’archiviazione dei file multimediali, il sistema operativo preinstallato è Android 4.2 Jelly Bean e non mancano la webcam frontale da 1.3 Megapixel e la fotocamera posteriore da 5 Megapixel.

[Via]

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] in maniera ufficiale il nuovo Lenovo Yoga Tablet 10 HD+, tablet PC che eredita il design del modello uscito nel 2013, ma ha importanti novità per quanto riguarda l’hardware […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Lenovo Yoga Tablet da 8 e 10 pollici disponibili per la vendita in Italia"

10 pollici, 8 pollici, italia, Lenovo, vendita, Yoga Tablet

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti