Lenovo IdeaTab S2109: ecco la recensione dettagliata del nuovo tablet

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Lenovo IdeaTab S2109: ecco la recensione dettagliata del nuovo tablet

Qualche settimana fa erano stati pubblicati sul web i primi positivi hands-on per il nuovo Lenovo IdeaTab S2109, tablet PC equipaggiato con il sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich, e ora è giunto il momento della recensione dettagliata.

I colleghi del sito Liliputing hanno avuto modo di provare per diverso tempo questo tablet, testando non solo le applicazioni preinstallate, ma anche le prestazioni in generale e la durata della batteria. L’autonomia infatti non è una cosa che si può testare accuratamente in un articolo di anteprima, visto che è una cosa che richiede tempo e diversi cicli di ricarica.

Come già detto nel paragrafo introduttivo, Lenovo IdeaTab S2109 è dotato del sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich, e per il momento non sappiamo se in futuro verrà aggiornato o meno ad Android 4.1 Jelly Bean.

Il display multi touch capacitivo ha una diagonale di 9.7 pollici, la risoluzione di 1024 x 768 pixel e la tecnologia IPS, grazie alla quale vengono garantiti dei maggiori angoli di visione. Il chipset è il Texas Instruments OMAP 4430 con processore dual core ARM Cortex A9 da 1 GHz, la memoria RAM ammonta a 1 GB, la ROM è di 8 GB (disponibili anche i modelli da 16 e 32 GB) e la batteria da 3 celle da 24.8 Wh è in grado di garantire un’autonomia in media di 6 ore e mezza.

Rimaniamo in attesa di notizie sul prezzo e la disponibilità in Italia di questo tablet.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Lenovo IdeaTab S2109: ecco la recensione dettagliata del nuovo tablet"

IdeaTab S2109, Lenovo, recensione, Tablet

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti