Lenovo IdeaTab A5000: nuovo tablet Android simile all’Asus FonePad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Lenovo IdeaTab A5000: nuovo tablet Android simile all'Asus FonePad


Non c’è ancora nulla di ufficiale a riguardo, ma pare che il prossimo Lenovo IdeaTab A5000 potrebbe essere un nuovo tablet Android da 7 pollici con supporto completo alle funzionalità telefoniche, come l’ASUS FonePad per intenderci.

Al momento i dirigenti della compagnia asiatica hanno preferito non commentare i rumors a riguardo, ma siamo convinti che l’annuncio ufficiale molto probabilmente avverrà durante l’evento stampa Computex 2013 di Taipei, dal 4 all’8 Giugno.

Come già anticipato nel paragrafo introduttivo, Lenovo IdeaTab A5000 sarà un tablet PC equipaggiato con il sistema operativo Android di Google (si ipotizza la versione 4.2 Jelly Bean) e avrà un display multi touch capacitivo con diagonale di 7 pollici e risoluzione di 1024 x 600 pixel.

Le prestazioni dovrebbero essere garantite dalla memoria RAM di 1 GB e dal processore MediaTek quad core con frequenza operativa di 1.2 Ghz. Immancabili le due fotocamere, una frontale VGA per le videochat e una posteriore da 8 Megapixel, oltre ai moduli di connettività 3G, Wifi, Bluetooth e l’antenna GPS.

Il tablet, sempre secondo le ultime voci di corridoio, dovrebbe avere un peso attorno ai 350 grammi e uno spessore della scocca pari a 11 millimetri.

Come sempre, vi terremo costantemente aggiornati a riguardo non appena ci saranno maggiori novità.

[Via]

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Lenovo IdeaTab A5000: nuovo tablet Android simile all’Asus FonePad"

android, asus, fonepad, Lenovo IdeaTab A5000, Tablet

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti