Legue of Evil 3 per iPad, arriva su App Store il terzo capitolo della serie

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Ci sono utenti che vogliono sfruttare il loro iPad e la potenza del processore integrato per acquistare giochi dalla grafica quanto più realistica possibile e quanto più bella da vedere: ci sono utenti che invece d questo se ne infischiano, e cercano nei giochi solo il puro divertimento, indipendentemente dal fatto che la grafica di un gioco possa ricordare titoli di molti anni fa.

La serie di Legue of Evil, tra cui oggi vi parliamo del terzo capitolo da poco rilasciato al pubblico, è una serie platform che ricorda titoli del passato, serie basata su livelli pieni di insidie, piani da raggiungere e nemici da abbattere, il tutto grazie ai più classici possibili controlli a schermo, frecce e pulsanti di azione. Tutto questo come già detto un po' a sacrificio della grafica, che ad alcuni può far storcere il naso ma che si presenta assolutamente in modo perfetto per il gioco per cui è progettata. Possiamo consigliare il gioco agli amanti sia della serie ma anche del genere di giochi di piattaforme: c'è però da dire che gli sviluppatori, anche nelle versioni precedenti, hanno proposto sempre un grado di sfida molto alto, e questo implica una grande longevità del gioco (unita spesso a frustrazione vera e propria, specie nei livelli più avanzati) necessaria per completare gli 80 livelli messi a disposizione.

Gli interessati possono acquistare il gioco tramite il link sottostante.

League of Evil 3 (AppStore Link)
League of Evil 3
Giochi, Azione, Arcade
Voto in App Store: 3.5 / 5 (20 voti totali)
2.99 €Scarica da App Store

 

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Legue of Evil 3 per iPad, arriva su App Store il terzo capitolo della serie"

legue of evil, pareti, Platform, retro, retrogame, saltare, super meat boy

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti