Leggio per iPad: il supporto migliore per conferenze, spettacoli e comizi

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Tra i mille utilizzi che si possono fare dell’iPad, uno dei più comuni che vediamo spesso anche in televisione è quello di usarlo come copione. Effettivamente, quando dobbiamo presentare qualcosa al pubblico è un modo comodo per avere sempre a disposizione il testo di cui possiamo avere bisogno, e quale dispositivo migliore dell’iPad per averlo sempre con noi?

Certo, si potrebbe obiettare che un leggio qualunque va bene, ma purtroppo spesso i leggii sono piccoli, o grandi perché costruiti per reggere un libro e non un iPad, che è più piccolo; possono anche non essere regolabili, e questo può rappresentare un problema.

Per fortuna questo leggio è pensato appositamente per l’iPad. E’ un leggio di qualità davvero buona, si può chiudere così da riporlo facilmente in una borsa e quando si apre l’iPad, di qualsiasi dimensione, si aggancia con un morsetto che rende impossibile la caduta (a meno che cada il leggio intero, ma è difficile perché è piuttosto pesante). L’altezza è regolabile, e anche la direzione dell’iPad lo è, così da poter leggere il nostro testo come ci è più comodo (in piedi, seduti, da lontano…).

Naturalmente, il leggio non è l’unico utilizzo che si può fare di questo prodotto: se siamo amanti della fotografia, anche se l’iPad non è proprio il massimo, possiamo anche usarlo come cavalletto fotografico, e naturalmente abbiamo anche la possibilità di usarlo per tenere fermo l’iPad mentre registriamo dei video: un accessorio a tutto tondo, anche se magari ne risente un po’ la facilità di trasporto (è un problema portarlo, per esempio, durante un’escursione essendo pensato come uso primario come leggio).

In ogni caso, per i suoi materiali e per la capacità possibilità di adattarlo alla maggior parte delle situazioni, chiunque si trovi spesso in pubblico, o debba fare presentazioni, spettacoli, ma anche registrare video in casa dovendo avere comunque il testo davanti dovrebbe averlo sempre a disposizione: quando si fanno queste cose, la comodità di lettura è la base e questo accessorio ce la fornisce senza mezze misure.

Il leggio per iPad, per leggere i testi in modo comodo in ogni occasione può essere acquistato da Amazon.

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Leggio per iPad: il supporto migliore per conferenze, spettacoli e comizi"

ipad cavalletto, ipad conferenze, ipad fiere, ipad leggio, ipad partiture, leggio ipad, leggio per iPad

© 2017 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti