Leggi con le orecchie, così si legge da oggi su iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

L’ultima applicazione sviluppata da Francesco De Simone prevede di aiutare non solo i ciechi o chi ha problemi nella lettura, ma anche di migliorare la gestione del tempo di chi magari guida molto o non ha tempo per soffermarsi a leggere un giornale. Leggi con le orecchie non è altro che un browser che legge tutto ciò che vede: basta aprire e scegliere il quotidiano che si desidera leggere, tra quelli presenti o tra quelli che possono essere aggiunti, e avviare la lettura, premendo il tasto apposito. Una voce maschile leggerà l’intero contenuto, rigorosamente in italiano.

Le lingue a disposizione sono diverse e tra queste troviamo anche il francese, il tedesco e l’inglese. Una volta scelto il quotidiano o comunque la pagina da leggere basterà selezionare il testo che ci interessa ed effettuarne una copia, premendo sul tasto che esce dopo aver selezionato un testo. Così facendo spiegheremo all’applicazione cosa va letto e cosa va tenuto fuori, così da evitare che possa narrarvi pubblicità o elenchi secondarie che intralcerebbero la vostra informazione.

L’applicazione può essere utilizzata in qualsiasi momento e ovunque, anche mentre si guida e si vuol leggere un giornale, ad esempio.

Leggi con le orecchie (AppStore Link)
Leggi con le orecchie
Utility, News
Voto in App Store: 2.5 / 5 (57 voti totali)
0.99 €Scarica da App Store

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Leggi con le orecchie, così si legge da oggi su iPad"

ascolta il testo scritto, leggi con le orecchie, simulatore di voce ipad

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti