Le uscite natalizie per iPad: seguitele su iPaddisti.it!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Salve a tutti, amici di iPaddisti.it,

Anche quest'anno volge al termine e il Natale 2012 è alle porte. E tutti, anche coloro che normalmente utilizzano il proprio iPad per studiare, piuttosto che lavorare, complici anche le vacanze natalizie e il maltempo che ci induce a starcene a casa al calduccio, hanno più tempo per videogiocare con il proprio dispositivo.

In questo gli sviluppatori non si fanno di certo attendere e proprio come lo scorso anno hanno preparato una serie di titoli che ci terranno compagnia in queste vacanze natalizie. Al momento la maggior parte dei giochi non è ancora disponibile su App Store, ma molti arriveranno a breve: scopo di questo articolo è quello di invitarvi a condividere sui social network questa pagina, in modo che i vostri amici possano sapere qualcosa sui giochi in uscita per i vostri iPad.

E così iniziamo proprio da Giovedì 6 Dicembre, data in cui saranno disponibili ben tre giochi di spessore.

Iniziamo con Modern Combat 4 una produzione Gameloft che promette di portare la qualità console anche sui nostri dispositivi, per uno sparatutto che piacerà sicuramente agli appassionati del genere.

Per tutti gli amanti dei titoli che hanno fatto la storia dei videogiochi, arriverà inoltre su App Store GTA Vice City, la grande produzione rockstar che sbancò i botteghini su Play Station 2 ben dieci anni fa.

Per gli appassionati degli RPG abbiamo poi la grande produzione Baldur's Gate, uno dei più grandi giochi del passato che vi terrà impegnati ore ed ore grazie anche ai tanti contenuti inediti presenti in questa nuova versone per iPad.

Concludiamo questa piccola rassegna ricordandovi l'uscita del secondo capitolo di Ravensword, un action-rpg alla Skyrim che farà il suo debutto su iPad nelle prossime settimane.

Noi di iPaddisti attenderemo le uscite e vi daremo la nostra opinione su ognuna di esse, con articoli ed approfondimenti: oltre a condividere questo articolo, ricordate quindi di iscrivervi alla nostra pagina Facebook, alla nostra pagina Twitter e ai nostri Feed RSS per non perdere neanche una notizia!

 


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Le uscite natalizie per iPad: seguitele su iPaddisti.it!"

condividere, facebook, iPad, ipaddisti, natalizie, twitter, uscite

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti