Le prevendite del Nuovo iPad vanno in “sold out”

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Probabilmente non sarà una sorpresa ma negli Stati Uniti le prenotazioni online per il Nuovo iPad, cominciate lo scorso mercoledì 7 marzo dopo la conferenza – evento tenuta da Apple a Yerba Buena, sono già state dichiarate “sold out“.

Gli sfortunati statunitensi che non sono riusciti ad assicurarsi il tablet di terza generazione durante il (breve) periodo di pre-ordine saranno costretti ad aspettare ancora un po’ di tempo, dal momento che il 19 marzo è la data fissata per la spedizione del primo stock di ordinazioni.

Non certo migliore la situazione nostrana poichè andando a consultare la versione italiana del sito web Apple non risulta ancora possibile effettuare alcuna prenotazione online, mentre nei negozi del Bel Paese il tablet arriverà solamente il 23 marzo.

Interrogata sulla situazione la società di Cupertino ha così commentato:

“La risposta dei consumatori per il Nuovo iPad ha superato ogni aspettativa e la quantità di materiale disponibile per il pre-order è già stata acquistata. I clienti possono però continuare a ordinare online per ricevere il prodotto con il prossimo stock in consegna.”

Anche lo scorso anno, ricorderete, le vendite delle iPad 2 furono tali da costringere migliaia di persone di persone ad attendere nuovi rifornimenti da parte di Apple. Riuscirà il Nuovo iPad a fare persino meglio?

[via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Le prevendite del Nuovo iPad vanno in “sold out”"

nuovo ipad, nuovo ipad sold out, ordinazioni nuovo ipad, preorder nuovo ipad, uscita nuovo ipad

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti