Le lenti colorate Aukey danno nuova luce ai tuoi scatti da iPhone e iPad!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

image

In questo articolo voglio parlare di un prodotto davvero particolare per chi ama fotografare da smartphone. È una tipologia poco conosciuta, ma i risultati sono davvero spettacolari su dispositivi come gli iPhone e gli iPad che hanno fotocamere di buona qualità, limitate però dal fatto di non avere impostazioni avanzate come le fotocamere digitali di alto livello.

Parliamo infatti delle lenti colorate proposte da Aukey. Sono tre lenti, di colore arancione, blu e grigio, che si mettono tramite clip in cima allo smartphone e filtrano la luce che entra nell’obiettivo. Ma non aspettatevi un filtraccio software come quelli di Instagram, perché qui siamo a tutt’altro livello!

In pratica, solo i colori bianchi vengono colorati del colore della lente, perché questo è molto tenue. Ciò significa che un celo sbiancato dalla luce, quindi quasi bianco, verrà colorato di un azzurro vivace ma il paesaggio sottostante, magari una collina verde, non verrà minimamente toccato perché il colore che arriva dall’esterno è più forte di quello della lente.

Avete presenti quegli occhiali da sole non troppo scuri che valorizzano i colori del paesaggio e lo rendono più bello? Ecco, un effetto simile, ma nelle foto.

image

Le foto che si vanno a valorizzare sono principalmente di due tipi; il tramonto, con la lente arancione, che fa venire foto davvero bellissime, e i paesaggi dove sia compreso anche un po’ di cielo, con la lente azzurra. La lente grigia valorizza in generale tutti i colori, ed è da utilizzare quando ad esempio c’è il cielo coperto e tutto appare un po’ smorto, per donare una nuova naturalezza al paesaggio che stiamo fotografando.

Considerando che le lenti per smartphone di solito sono create per ingrandire un’immagine, piuttosto che per colorarla, questo prodotto rappresenta un’aggiunta molto interessante alle classiche lenti: vale la pena, insomma, di prenderle in considerazione perché i risultati saranno davvero ottimi.

Se avete sempre odiato i filtri che avete visto nelle app per smartphone, dovete ricredervi con l’acquisto di queste lenti. Perché, nei risultati, non c’è assolutamente paragone.

Acquista subito le lenti colorate Aukey per smartphone, che arricchiranno le tue foto di nuovi colori!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Le lenti colorate Aukey danno nuova luce ai tuoi scatti da iPhone e iPad!"

filtri ottici, filtri smartphone, Lenti colorate, lenti filtrate, lenti filtri, lenti filtro, lenti filtro smartphone

© 2016 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti