Le Fiabe di nonna Giuly su iPad

[adrotate banner=”1″]

Le fiabe della nonna da sempre incantano e stregano tutti i bambini, ma piacciono anche ai grandi e ammaliano anche gli anziani perchè quando si raggiunge una “certa” età si ritorna piccoli come bambini.
L’applicazione per iPad Le Fiabe di nonna Giuly aggiornata e rivista è scaricabile gratuitamente (versione lite) ed è una raccolta di fiabe dolci e semplici che fanno sognare, che commuovono e inteneriscono.
La raccolta contiene molte favole, tra cui “La pallina che si trovò nel futuro”,”la stellina triste”, “ Il bruchetto ballerino”… e molte altre. Vengono raccontate da una voce narrante dolce e pacata che regala tranquillità e fa sognare, che ci porta in un mondo immaginario, in un luogo carico di magia e di mistero.
Possiamo iniziare a raccontarne una, per esempio quella del bruchetto ballerino, sicuramente vi piacerà e avrete voglia di sapere come va a finire.
Staremo a vedere.

“ Come tutte le mattine il bruchetto si svegliò e uscì dal suo buco nella terra, si stiracchiò come sempre, si guardò attorno. C’era nell’aria un odore di foglioline fresche e appetitose. Si sistemò la sua verde pelle e si mise a strisciare verso quell’odore, contorcendosi e allungandosi….. Dopo un po’ un rumore lo fece scattare dalla paura….”

Cosa sarà successo? Chi lo sa?
Vi siete incuriositi, i vostri bambini desiderano conoscere come va a finire al fiaba?
Speriamo che sia così perchè ciò significa che il mondo è ancora spontaneo e che possono piacere le cose semplici.

[app 441084932]

[app 438029806]

[adrotate banner=”2″]