Le custodie Pack & Smooch per iPad forniscono protezione al tuo iPad con stile!

[adrotate banner=”1″]

In questo articolo vi parliamo di una custodia per iPad molto particolare, dedicata principalmente alle donne. Si tratta della custodia Pack & Smooch per iPad, una custodia di classe, molto bella da vedere e realizzata con materiali di prima qualità ma piuttosto diversa rispetto a quelle che siamo abituati a vedere.

Solitamente vediamo custodie (tra cui la custodia Apple) che hanno forma a libro, e che rimangono sempre a contatto con iPad senza mai toglierle.

La custodia Pack & Smooch non è così: è più un astuccio per l’iPad, che quando dobbiamo utilizzare dobbiamo necessariamente estrarre, ma allo stesso tempo abbiamo un prodotto di classe, bello da vedere e che fornisce protezione all’iPad quando non lo utilizziamo.

Disponibile in due colorazioni, è realizzata in lana merinos, che non graffia il dispositivo, ed è adatta ad ospitare sia l’iPad che altri dispositivi come Apple Pencil (che ha uno spazio apposito), smartphone e dovumenti cartacei di varie misure. L’iPad può essere anche inserito con la custodia-tastiera Apple, perché nonostante l’aumento di spessore la custodia è fatta in modo da accoglierli entrambi.

La custodia è disponibile in tre diverse dimensioni, che sono adatte gli ultimi modelli di iPad in commercio: l’iPad da 9,7 pollici (gli iPad Air e il primo iPad pro, quindi), l’iPad Pro da 10,5 pollici e gli iPad Pro da 12,9 pollici. Manca invece il modello specifico per gli iPad Mini.

La custodia si compone di due tasche, una principale che è quella dove va inserito l’iPad, e una anteriore adatta ad ospitare gli altri oggetti.

Nel complesso il prodotto è davvero utile e soprattutto molto bello da vedere: l’acquisto è consigliato soprattutto per i materiali con cui è realizzata, utile per chi cerca un prodotto di qualità e una protezione per il proprio iPad nei momenti in cui non viene utilizzato.

Per acquistare le custodie Pack & Smooch per iPad puoi visitare questa pagina di Amazon.

[adrotate banner=”2″]