Le custodie dell’iPhone 5 arrivano nei negozi di AT&T

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

Le custodie dell'iPhone 5 arrivano nei negozi di AT&T

In alcuni negozi dell’operatore statunitense AT&T sono iniziate ad arrivare alcune custodie destinate proprio alla quinta generazione di iPhone.

L’elemento più interessante è il fatto che sia stampato sulla scatola il nome iPhone 5: una semplice scommessa dei produttori delle cover, oppure loro sanno qualcosa di più?

Le immagini diffuse su Internet hanno svelato delle custodie leggermente pià grandi di quelle attuali per l’iPhone 4, con profilo più sottile e design molto simile a quello dell’iPad 2. L’operatore AT&T ha commercializzato l’iPhone fin dal suo primo giorno, quindi è da escludere l’ipotesi di custodie “fake”.

Non è invece da escludere l’esistenza di due nuovi modelli: è possibile infatti che il prossimo 4 ottobre i dirigenti di Apple svelino alla stampa sia l’iPhone 5 che l’iPhone 4S, ovvero una versione identica come design all’iPhone 4 ma aggiornata dal punto di vista delle caratteristiche hardware, come il processore dual core Apple A5 (lo stesso montato all’interno dell’iPad 2), un nuovo design dell’antenna (per evitare il fastidioso problema dell’AntennaGate) e una fotocamera posteriore da 8 Megapixel con sensore retroilluminato prodotto da Sony.

L’iPhone 5 quindi dovrebbe stare nella fascia alta del mercato, l’iPhone 4S in quella medio-alta ed infine l’iPhone 4, forse con memoria di 4 o 8 GB, in quella medio-bassa.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] il sito tedesco Giga.de ha realizzato un mockup fisico di come potrebbe apparire il futuro iPhone 5.Come si può notare dall’immagine inserita nell’articolo, il mockup (al centro della […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Le custodie dell’iPhone 5 arrivano nei negozi di AT&T"

at&t, custodie, iPhone 5, negozi

© 2011 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti