Le cuffie AirPods di Apple sono finalmente in vendita!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

image

Dopo diversi mesi di “ci saranno, non ci saranno” per la fine del 2016, Apple finalmente da una risposta definitiva agli utenti: si, ci saranno. Anzi, ci sono: perché finalmente le cuffie AirPods di Apple, dal modico costo di 180 euro e presentate nel keynote di presentazione dell’iPhone 7, sono fonalmente disponibili per l’acquisto in negozio e sul sito Apple Online.

Frenate l’entusiasmo, però: le cuffie sono state rese disponibili nella serata di ieri, ed erano disponibili per la consegna entro Natale; fatto sta che nel giro di un’oretta, come si poteva immaginare, le scorte sono esaurite e così il tempo di spedizione è slittato a Gennaio. Consolatevi, sapete che cosa regalare per Pasqua, quantomeno.

La pagina per l’acquisto sull’Apple Store Online è questa, e per adesso, come si può intuire, non ci sono altri negozi online, come Amazon, che le mettono in vendita. Rimane però, per chi volesse acquistarle subito, la possibilità degli Apple Store fisici: questi negozi, infatti, hanno delle scorte di AirPods diverse da quelle online e con il fatto che non vengono spedite, ma si possono solamente acquistare in loco, è più probabile che le scorte rimangano per qualche giorno e che siano quindi a disposizione per un eventuale regalo di Natale, se foste interessati.

Per il resto c’è poco da dire: sembra che Apple infatti abbia finalmente risolto i problemi di produzione che le interessavano (altrimenti non le avrebbero messe in vendita) ma c’è anche la possibilità che qualche piccolo difetto rimanga; purtroppo, essendo state messe in vendita ieri e contemporaneamente in tutto il mondo, non abbiamo recensioni di oltreoceano che ci possano dire se queste cuffie sono valide o meno, almeno per adesso, e quindi dobbiamo fidarci di Apple, specialmente se siamo interessati all’acquisto nel breve tempo.

Comprarle ora, insomma, significa comprarle un po’ a scatola chiusa, che potrebbe rivelarsi un vantaggio ma anche uno svantaggio.

Notare che le AirPods, anche se presentate come cuffie “perfette per l’iPhone 7”, sono cuffie Bluetooth e pertanto sono compatibili con tutti gli iPhone e gli iPad di ogni generazione.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

  1. […] Poi questa moda è passata, e sarà perché tanti si accontentano dei vecchi dispositivi, sarà perché Apple non è più considerata innovativa come un tempo, ma le code erano praticamente scomparse. Almeno fino a qualche giorno fa, quando sono state riportate in vari negozi Apple del mondo per un dispositivo d’eccezione: le AirPods. […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Le cuffie AirPods di Apple sono finalmente in vendita!"

airpods, airpods apple, airpods cuffie, airpods di apple, cuffie airpods, cuffie airpods Apple

© 2016 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti