Le AirPods sono disponibili su Amazon, a sconto rispetto ad Apple Store!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Uno dei prodotti più desiderati degli ultimi anni, soprattutto per merito dell’innovazione che riescono a portare rispetto a dispositivi simili, sono le AirPods di Apple, le cuffie senza fili che si possono ricaricare anche in mobilità e si controllano con semplici gesti delle dita, proprio come accade con iPhone.

Se le caratteristiche del prodotto sono davvero interessanti, una delle critiche maggiori che sono state mosse alle cuffie è sicuramente il prezzo eccessivo: infatti, le cuffie AirPods costano veramente tanto per essere alla fine solo degli auricolari.

In questi giorno, però, per chi le stava cercando da tempo ci sono due notizie interessanti: la prima è che, finalmente dopo un periodo in cui sono state letteralmente introvabili, le AirPods arrivano su Amazon, per cui si possono acquistare con spedizione veloce, in modo semplice e senza alcun costo di spedizione (usufruendo anche eventualmente dei bonus). La seconda è che su Amazon le cuffie costano meno rispetto all’acquisto in Apple Store. Il prezzo è soggetto a cambiamenti costanti (mentre su Apple Store è sempre di 179 euro e non cambierà probabilmente mai, a meno che esca un nuovo modello), ma il risparmio è di circa 20 euro, che non è male per un prodotto comunque piuttosto costoso.

Il venditore è comunque Apple, che probabilmente cerca di diffondere il più possibile le sue cuffie, e si può acquistare con tutte le tutele del caso (come la garanzia). Se siete interessati ad avere queste cuffie, quindi, potete procedere dal link in basso con l’acquisto risparmiando qualche soldo, che non fa mai male.

Unico memorandum, si tratta del primo modello di AirPods e non sono compatibili con la ricarica wireless: le AirPods compatibili con questa forma di ricarica ancora non sono in vendita, e arriveranno presumibilmente il mese prossimo in concomitanza con l’uscita di iPhone X.

Per acquistare le cuffie AirPods Apple puoi visitare questa pagina di Amazon.

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Le AirPods sono disponibili su Amazon, a sconto rispetto ad Apple Store!"

airpods, apple airpods, cuffie airpods, cuffie apple, cuffie apple airpods

© 2017 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti