Layton Brothers Mystery Room per iPad, il figlio del Professor Layton arriva su iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Diciamolo, chi non lo aspettava? Il mitico Professor Layton su iPad per molti era quasi un sogno che si realizza, sogno al solito rovinato. Rovinato prima di tutto dal fatto che Level-5 ha utilizzato un piccolo stratagemma per portare in Layton Brothers non l'autentico Layton (che da solo fa levitare molto le vendite del Nintendo DS/3DS) bensì suo figlio, membro di Scotland Yard, Alfendi Layton. E qui sarebbe il meno, visto che la cosa più grave è il fatto che al solito il gioco non è localizzato in Italiano. L'ho scaricato e ho provato a giocarci, e visto che non sono un vero e proprio cultore della lingua (inglese) non sono riuscito a capire molto, di conseguenza essendo un giallo investigativo basato all'80% sulla trama, non comprenderla significa avere ben poche possibilità di giocare.

Inoltre dimenticatevi gli enigmi: non ne troveremo in questo gioco, in quanto nei vari episodi avremo vari sospettati, e dovremo investigare sulla scena del crimine cercando particolari e cercando di dedurre chi sia stato il colpevole. La grafica è in ogni caso quella che abbiamo apprezzato su console Nintendo, e questo non può che far piacere agli amanti della serie che conoscono l'inglese. Il gioco è gratuito e potremo giocare i primi due episodi senza pagare, solo per capire se almeno siamo in grado di giocare o se almeno il gioco ci piace. Gli altri episodi, dal numero 3 al numero 9, potranno essere acquistati ad un totale di circa 4 euro.

LAYTON BROTHERS MYSTERY ROOM (AppStore Link)
LAYTON BROTHERS MYSTERY ROOM
Giochi, Intrattenimento, Rompicapo, Avventura
Voto in App Store: 3 / 5 (79 voti totali)
gratisScarica da App Store

 

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Layton Brothers Mystery Room per iPad, il figlio del Professor Layton arriva su iPad"

brothers, giallo, investigazione, layton, mistery, peofessor, room

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti