L’Australia chiede ad Apple di cambiare il nome del Nuovo iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
2

Dopo le richieste di rimborso fatte ad Apple per quanto riguarda il nome del Nuovo iPad dotato di connessione 3G / 4G, l’Australian Competition and Consumer Commission ha richiesto ad Apple di cambiare immediatamente il nome scelto da Apple per i modelli di Nuovo iPad dotati di connessione 3G /4G.

Nonostante le trattative dei giorni scorsi e il rimborso concesso da Apple a tutti gli utenti australiani, l’associazione dei consumatori australiana non si è ritenuta soddisfatta ed ora chiede ufficialmente il cambio del nome dei modelli di iPad, segnalando che in Australia la rete 4G non è ancora implementata e, quando lo sarà, non sarà compatibile con il Nuovo iPad.

Insomma, i consumatori australiani sono sul punto di guerra e non disposti a cedere, con il solo intento di tutelare i propri diritti e non permettere ad Apple l’utilizzo di un marketing fuorviante che potrebbe portare il consumatore stesso a sentirsi ingannato.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

2 commenti dal blog

  1. […] frequenza americane della connettività di rete 4G LTE di nuova generazione. Sappiamo anche che in Australia non hanno ben digerito il marketing troppo spinto di Apple (in effetti questa volta sono andati un […]

  2. […] un anonima descrizione “WiFi + Cellular“.La dura battaglia condotta dall’Australia e dal Regno Unito in cui si evidenziava il fatto che la dicitura 4G causava molta confusione fra […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "L’Australia chiede ad Apple di cambiare il nome del Nuovo iPad"


© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti