L’Apple Watch arriva al Salone del Mobile a Milano venerdì 17

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

carlo-e-camilla-780x440

Nonostante l’Apple Watch non sia stato annunciato – non ancora, almeno – con una data precisa di lancio per l’Italia, che non rientra nei Paesi in cui avverrà il lancio del 24 aprile, venerdì 17 aprile ci sarà la presentazione dell’iDevice al Salone del Mobile di Milano, nella nota via Tortona, che annualmente, in questo periodo, si veste da zona nevralgica della città meneghina. Un giorno soltanto per un evento di prova che sancirà la prima uscita pubblica al di fuori di un negozio del nuovo device Apple.

Venerdì 17, quindi, l’evento si terrà a Milano, al Carlo e Camilla in Segheria, ristorante in via Meda, dove sarà possibile provare l’Apple Watch e, contestualmente, anche gustare cibo italiano e un cocktail bar. «Il Salone del Mobile ha una storia incredibile, soprattutto per il design: sono incredibilmente felice di poter presentare e celebrare l’arrivo del nostro nuovo prodotto insieme con i nostri amici e designer a questo evento. – ha detto Jony Ive – Con il lancio dell’Apple Watch, che è il più importante di sempre, vogliamo creare un prodotto per unire tecnologia, bellezza e utilità tutto in una sola mano».

L’Apple Watch al momento può essere preordinato in Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Hong Kong, Giappone, Regno Unito e Stati Uniti, ma non in Italia, dove sarà comunque – ripetiamo – possibile provarlo tra due giorni, il 17 aprile al Salone del Mobile di Milano, oramai rinominato Milan Design Week.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "L’Apple Watch arriva al Salone del Mobile a Milano venerdì 17"

apple watch, Apple Watch Italia, Apple Watch Milano

© 2015 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti