L’Apple Store Harrods di Londra potrebbe aprire al lancio di iPad 3

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Secondo alcune indiscrezioni diffuse dal sito 9to5mac, il nuovo Apple Store all’interno dei celebri grandi magazzini Harrods di Londra potrebbe aprire verso la metà del mese di marzo, proprio in concomitanza con il lancio nel Regno Unito del nuovo iPad.

La presentazione della terza generazione di iPad dovrebbe avvenire il prossimo 7 marzo a San Francisco, e come da tradizione Apple il rilascio sul mercato dovrebbe avvenire nel giro di pochi giorni o settimane. Secondo diverse voci di corridoio, l’apertura dell’Apple Store Harrods e il lancio di iPad 3 potrebbero avvenire il 16 Marzo.

C’è da dire che i precedenti modelli di iPad sono arrivati prima in USA, e solo successivamente nei principali mercati europei. Stavolta però la casa di Cupertino non si può permettere grossi ritardi, visto che la concorrenza Android si sta facendo sempre più forte e pericolosa, e proprio in occasione della fiera Mobile World Congress 2012 della prossima settimana molti produttori sveleranno i loro nuovi tablet.

Il nuovo iPad, chiamato iPad 3 o anche iPad 2S, dovrebbe avere un Retina Display da 9.7 pollici con risoluzione di 2048 x 1536 pixel, un processore Apple A5X dual core (più potente dell’Apple A5 dual core dell’iPad 2 e iPhone 4S), delle fotocamere migliorate e il supporto nativo al riconoscimento vocale avanzato Siri.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "L’Apple Store Harrods di Londra potrebbe aprire al lancio di iPad 3"

apple, Harrods, lancio, Londra, Nuovo iPad 3, store

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti