L’app Skydrive per Apple iOS si aggiorna alla versione 2.0

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
2

L'app Skydrive per Apple iOS si aggiorna alla versione 2.0

In risposta alla disponibilità di Google Drive (per ora soltanto su Android, PC Windows e Mac), i tecnici di Microsoft hanno rilasciato nell’App Store l’aggiornamento gratuito alla versione 2.0 per l’applicazione Skydrive, grazie alla quale possiamo archiviare nei server cloud della società di Redmond tutti i file che più ci interessano.

La nuova versione 2.0, oltre a migliorare le prestazioni in upload / download dei file e risolvere alcuni bug di programmazione, permette di effettuare la selezione multipla delle immagini e dei video da caricare sui server cloud di Skydrive dalla memoria del nostro iPad, iPhone o iPod Touch.

Tra le altre funzionalità inedite desideriamo segnalare la possibilità di condividere i file di ogni genere con chiunque (grazie alla creazione di un collegamento ipertestuale di download), le gestione avanzata dei file (spostare, creare, eliminare o rinominare le cartelle) e il supporto all’apertura dei file salvati in Skydrive all’interno di altre applicazioni iOS.

Ricordiamo che Skydrive per iPad è un’applicazione universale, ovvero è compatibile anche con i vari modelli di iPhone e iPod Touch. Il programma è completamente localizzato in italiano, ha le dimensioni di 6.5 MB e richiede almeno il sistema operativo Apple iOS 4.0 per funzionare in maniera corretta.

Microsoft OneDrive (AppStore Link)
Microsoft OneDrive
Produttività, Foto e video
Voto in App Store: 3.5 / 5 (2162 voti totali)
gratisScarica da App Store

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

2 commenti dal blog

  1. […] (Blog)Blogosfere (Blog) -iPhoneItalia – Il blog italiano sull’Apple iPhone -iPaddistitutte le notizie […]

  2. […] iniziative d'immagine e comunicazione via iPhone, iPod touch e iPad. Ma perchè un'impresa che … L'app Skydrive per Apple iOS si aggiorna alla versione 2.0iPaddistitutte le notizie […]

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "L’app Skydrive per Apple iOS si aggiorna alla versione 2.0"

aggiornamento, app, apple, iOS, SkyDrive, versione

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti