L’altoparlante Aukey permette di ascoltare musica e parlare senza utilizzare gli altoparlanti dell’iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

La maggior parte di noi tiene molta musica sul proprio iPad. Spesso il dispositivo ha molto spazio da utilizzare per l’archiviazione, ma sappiamo benissimo che ascoltare la musica dal nostro iPad non è che sia proprio il massimo in termini di qualità musicale. Infatti gli altoparlanti esterni ci sono, ma non sono molto potenti e sia che vogliamo parlare con qualcuno, ad esempio via Skype, sia che vogliamo guardare un film, non è che portino molta soddisfazione.

Per questo può essere utile acquistare un altoparlante esterno bluetooth, e noi vi parliamo del dispositivo Aukey. Si tratta di un piccolo stereo, di fatto, che può essere collegato via Bluetooth a qualsiasi dispositivo compatibile con questa tecnologia tra cui, ovviamente, l’iPad. Una volta collegato, il suono sarà trasmesso direttamente all’altoparlante, che ha una qualità audio di molto superiore rispetto agli altoparlanti esterni del dispositivo.

Possiamo usare questo prodotto praticamente in ogni situazione: infatti è adatto per essere utilizzato in casa, magari su una scrivania dove mentre lavoriamo al computer possiamo parlare con qualcuno tramite l’altoparlante integrato, oppure ascoltare un po’ di musica con una certa qualità.

Chiaramente possiamo ascoltare musica mentre il dispositivo è collegato alla corrente elettrica, ma anche mentre non lo è: infatti nell’altoparlante Aukey è presente una batteria che gli consente di riprodurre musica senza essere collegato alla corrente fino ad 8 ore, il che è ottimo se vogliamo utilizzarlo, ad esempio, mentre siamo in un posto dove non abbiamo a disposizione la corrente.

Tornando invece all’uso domestico, il dispositivo non sfigurerà sulla vostra scrivania per un motivo molto semplice: il design è ispirato a quello dei prodotti Apple, per cui starà benissimo a fianco dei nostri dispositivi. Peraltro se lo colleghiamo ad un dispositivo particolare (ad esempio, l’iPad) quando lo accenderemo la volta successiva il collegamento sarà completamente automatico.

Un’ottima soluzione per chiunque abbia la necessità di ascoltare con la dovuta qualità la musica dal proprio iPad.

Acquista subito l’altoparlante esterno Aukey, per ascoltare la tua musica ad alta qualità e ovunque ti trovi!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "L’altoparlante Aukey permette di ascoltare musica e parlare senza utilizzare gli altoparlanti dell’iPad"

altoparlante, altoparlante esterno, bluetooth, musica

© 2015 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti