L’aggiornamento del sistema operativo Apple iOS 6.1 è un covo di bug

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
1

L'aggiornamento del sistema operativo Apple iOS 6.1 è un covo di bug

In questi ultimi giorni, moltissimi possessori di iPad e iPhone stanno riscontrando una serie di fastidiosi bug presenti all’interno dell’aggiornamento del sistema operativo iOS 6.1.

Sia chiaro, nessun firmware è perfetto ed è normale che ci sia qualche problema, ma stavolta il numero di bug non solo è più alto del solito, ma anche la gravità di essi è di un certo livello.

Il forum di supporto ufficiale è ricco di nuovi topic di utenti che si lamentano dei problemi apparsi dopo l’installazione dell’aggiornamento del sistema operativo iOS 6.1, e uno dei bug più gravi riguarda l’autonomia. Il bug colpisce soprattutto l’iPhone 4S:

“Ho aggiornato il mio iPhone 4S ad iOS 6.1 dal 5 (non ricordo la versione precisa) e dopo di quello, la batteria ha iniziato a prosciugarsi in appena 4 ore dopo una notte passata collegata alla corrente.”

Problemi anche per quanto riguarda i meeting dei calendari, con la conseguenza che una grande azienda come AOL Corporate ha dovuto disattivarli:

“Il team Enterprise Messaging Operations di AOL ha registrato un volume di traffico crescente e anomalo relativo all’ambiente mail enterprise che ha origine sui dispositivi aggiornati ad iOS 6.1. Dopo diverse ricerche, possiamo affermare che il fenomeno sia connesso ad un problema scoperto di recente che causa in tali dispositivi iOS un loop di sincronizzazioni quando si gestisce un calendario ricorrente. Mentre lavoriamo ad una risoluzione, è stato necessario disabilitare temporaneamente la possibilità di accettare o gestire meeting su calendario attraverso i dispositivi mobili per assicurare l’integrità della nostra piattaforma corporate di messaggistica.”

Le parole del CIO di AOL, Michael Freker, non sono certo rassicuranti.. ma non è finita qui! Sempre sui forum di supporto Apple è stato segnalato che iOS 6.1 ha dei problemi con la gestione del multitasking e dell’interfaccia grafica del browser web Safari.

[Via]


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Un commento dal blog

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "L’aggiornamento del sistema operativo Apple iOS 6.1 è un covo di bug"

aggiornamento, bug, ios 6.1, sistema operativo

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti