LAD, un nuovo Puzzle Game annunciato per iOS e Android

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Il successo dei giochi a basso prezzo distribuiti sugli store digitali non solo Apple ma anche di altre piattaforme, ed in particolare ci stiamo riferendo a PSN, Xbox Live Arcade e Steam, permettono che anche giochi sviluppati da programmatori indipendenti possano ottenere un ottimo successo ed essere apprezzati dal pubblico al pari delle grandi produzioni. È questo il caso di Limbo, un platform in due dimensioni con una spinta volutamente puzzle che ci mette alla ricerca della sorella rapita del protagonista in un mondo dallo stile grafico molto particolare, completamente in bianco e nero e dal sonoro evocativo.

La semplicità strutturale del gioco aveva fatto pensare che Limbo potesse presto essere trasferito anche su iPhone edi iPad, ma mentre questo non è successo gli sviluppatori stessi hanno annunciato un nuovo titolo, dal nome LAD. Come possiamo vedere dalle immagini rese disponibili dagli stessi programmatori, il gioco non si discosterà molto, né come stile, né come genere, dal loro precedente successo (squadra che vince non si cambia) ma allo stesso tempo spingerà ancora di più verso il genere puzzle sacrificando un po’ la parte platform del genere.

I programmatori non hanno dichiarato una data, né un periodo di uscita, ma possiamo star tranquilli che il gioco, visto lo stadio di sviluppo, uscirà comunque entro quest’anno.

 

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "LAD, un nuovo Puzzle Game annunciato per iOS e Android"

annuncio, bianco e nero, indie, lad, Platform, puzzle

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti