Labyrinth 2 per iPad: un gioco dalla precisione elevata

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Labyrinth 2 HD per iPad

Sull’App Store esiste un gioco più vecchio dello store stesso e si chiama Labyrinth. Ma come è possibile? Questo gioco, dall’ottima qualità tecnica, è stato sviluppato fin dagli esordi dell’iPhone e del jailbreak; poi l’avvento dell’App Store ha permesso una distribuzione ufficiale. Con l’iPad Labyrinth 2 si è allargato anche a questa piattaforma.

Rispetto alla corrispondente versione iPhone non esistono differenze degne di nota ma lo schermo più grande lo rende apprezzabile anche sull’iPad. Analizzandolo in profondità possiamo osservare un’ottima grafica, un gameplay coinvolgente e più ricco grazie alla novità della seconda versione ed infine un’elevata qualità tecnica osservabile nella precisione dell’accelerometro. L’uso di tale funzionalità non è semplice e solo una buona programmazione può determinare il successo o meno di un prodotto; aspetto ben visibile nei giochi di corse ma anche in titoli simili a Labyrinth.

Oltre ai livelli creati appositamente per l’iPad potremo sfruttare i livelli iPhone e tutti quelli disponibili nel download. Infine non bisogna dimenticare l’editor, utilissimo per tutti coloro che vogliono mettere alla prova il proprio ingegno. I comandi dell’editor e del gioco stesso sono molto semplici e facilmente intuibili, inoltre la disposizione grafica risulta pulita e lineare; aspetto apprezzabile per non impazzire durante le nostre sessioni di gioco.

Labyrinth 2 HD per iPad è disponibile su App Store al prezzo di 5,99 €.

Per coloro che non sono convinti dell’acquisto possono provare la versione lite gratuita.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Labyrinth 2 per iPad: un gioco dalla precisione elevata"

accelerometro, giochi old style, labirinto, precisione

© 2010 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti