Labyrinth 2 HD si aggiorna e ottiene la compatibilità con il Retina Display

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Labyrinth 2 HD è probabilmente uno dei giochi classici che meglio si adattano alle grandi dimensioni di iPad, ed è tra l’altro uno dei primi giochi a fare la sua comparsa su App Store stesso quando ancora Steve Jobs ancora non aveva annunciato al mondo l’uscita del tablet della mela.

Il gameplay è alquanto semplice e riprende un famosissimo gioco da tavolo in legno. In questo titolo dovremo inclinare il dispositivo per muovere secondo gravità una pallina metallica cercando di farla arrivare alla meta, evitando i vari ostacoli che troveremo nel percorso e quindi cadere nelle buche che ci farebbero riniziare da capo.

In quanto si tratta di uno dei primi giochi ad essere stato aggiornato prima per iPad, poi per iPhone in versione Retina, adesso con il nuovo aggiornamento va a rendersi disponibile in versione Retina anche per il anuovo iPad, abbinato ad un ulteriore miglioramento della grafica che quindi va a rendere il tutto ancora più bello. Con l’aggiornamento vengono inoltre risolti diversi Bug che affliggevano le precedenti versioni.

Il gioco, ad un prezzo forse un po’ alto ma comunque pienamene giustificato dall’alta qualità del titolo, qualora siate interessati, può essere acquistato direttamente da App Store.

Labyrinth 2 HD (AppStore Link)
Labyrinth 2 HD
Giochi, Arcade, Rompicapo, Intrattenimento
Voto in App Store: 4 / 5 (68 voti totali)
7.99 €Scarica da App Store


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Labyrinth 2 HD si aggiorna e ottiene la compatibilità con il Retina Display"

accelerometro, aggiornamento, gioco, ha, labirinto, labyrinth, nuovo ipad, retina

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti