La videocamera di sicurezza D-Link controlla la tua casa, e si controlla da iPad!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

41ogqtfqmel

La sicurezza domestica è una questione da non sottovalutare assolutamente, e questo è particolarmente vero se in casa ci sono dei bambini. Il rischio che possano farsi del male, o anche che possano combinare qualcosa, ma anche il rischio che qualcuno (un ladro) possa entrare in casa quando non c’è nessuno, sono tutte cose a cui dobbiamo prestare molta attenzione.

Uno dei modi migliori per farlo è questa videocamera D-Link che controlla la casa quando non ci siamo. Si tratta di un prodotto davvero molto interessante, perché ha una serie di funzioni utilissime: connettendola alla rete Wi-Fi di casa, ad esempio, sarà possibile vedere le immagini non solo dal computer ma anche in remoto, tramite il sito D-Link e tramite l’app ufficiale per iPad o iPhone, così da avere l’abitazione sempre sotto controllo. Inoltre è dotata di un microfono bidirezionale, che fa sentire i rumori che provengono dalla stanza in cui si trova e, a sua volta, fa sentire la nostra voce (registrata eventualmente dal microfono di iPad) a chi si trova in quella stanza, se vogliamo dirgli qualcosa.

41mmte7ct4l

Non solo: si può controllare la sua rotazione direttamente dall’app per iPad, così che non rimangano “punti ciechi” che non riusciamo a vedere quando non ci siamo, e inoltre è possibile impostare i nostra assenza una “modalità sensore” che valuta i cambiamenti di luce e di suono ambientali e ci avverte con una mail/notifica nel caso succedesse, così da poter controllare subito che cosa sta succedendo.

Una videocamera di sicurezza davvero interessante, che viene migliorata dal fatto che, per chi ha un ufficio, esistono anche delle conformazioni diverse per connettere tra loro più videocamere per la sicurezza di ambienti particolarmente grandi. Si tratta quindi di un modo interessante per controllare l’ambiente anche quando non ci siamo, per un accessorio che, per la sua qualità, consigliamo di acquistare senza riserve se volete controllare la casa dal vostro iPad, in ogni momento.

Per acquistare la videocamera D-Link per la tua casa o la tua azienda puoi visitare questa pagina di Amazon e leggere le recensioni.

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "La videocamera di sicurezza D-Link controlla la tua casa, e si controlla da iPad!"

sorveglianza bambini, sorveglianza domestica, videocamera, videocamera d-link, videocamera di sorveglianza, videocamera sorveglianza

© 2017 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti