La Scopa PRO, il famoso gioco di carte ottimizzato per il Nuovo iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Il gioco della Scopa costituisce sicuramente uno dei giochi più conosciuti e più giocati con le normali carte da gioco. Chiunque infatti, dagli anziani ai più giovani, conosce le regole del gioco e sa come fare una partita contro gli avversari.

Se il gioco della scopa viene messo su iPad, con una grafica bellissima e con la possibilità, giocando online, di vincere premi reali, e a tutto questo aggiungiamo il fatto che il titolo è gratis, ecco che otteniamo La Scopa Pro.

La Scopa Pro si presenta come il classico gioco della scopa, con le regole che noi tutti conosciamo con la possibilità di personalizzarle in base alla nostra cultura (potremo ad esempio personalizzare il punteggio di vittoria, o la grafica delle carte in base alla regione).
La grafica è ottima, ed oltretutto gli sviluppatori hanno scelto di ottimizzarla per il Nuovo iPad, cosa che rende il tutto ancora più bello da vedere e, naturalmente, da giocare.

Oltre all’ottima grafica, l’app ci consente di giocare in multiplayer, e potremo farlo sia via Bluetooth, qualora abbiamo vicino un altro dispositivo iOS (essendo app universale) con cui raffrontarci, sia online, tramite l’integrazione con Game Center.

Integrazione, quest’ultima, che costituisce la vera e propria ciliegina sulla torta del gioco, in quanto riuscendo a scalare la classifica di Game Center riusciremo ad avere la possibilità di vincere premi reali. Che cosa? mazzi di carte, naturalmente. Modiano.

Scopa Pro (AppStore Link)
Scopa Pro
Giochi, Giochi da tavolo, Carte
Voto in App Store: 4.5 / 5 (25199 voti totali)
gratisScarica da App Store

 

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "La Scopa PRO, il famoso gioco di carte ottimizzato per il Nuovo iPad"

bluetooth, carte, game center, gioco, la Scopa, premi reali, pro, Scopa, tradizionale

© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti