La Schoshe presenta i nuovi accessori Lightning per iPad

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Schermata

La nota azienda produttrice Schoshe ha presentato nuovi accessori con connettore Lightning che vi permettono di avere un cavo retrattile da 90 cm, per poter allungare i vostri fili senza limiti e soprattutto senza dovervi appostare necessariamente vicino a una presa per ricaricare il vostro iDevice.

Dopo un primo periodo di indecisione da parte del mercato, che non si era subito lanciato nella produzione di prodotti con connettore Lightning, ora qualcosa sta iniziando a muoversi e a prendere confidenza con la realtà dell’iPhone 5 dell’iPad di nuova generazione, oltre che dell’iPod Touch. La Schoshe, quindi, ha deciso di lanciare questo nuovo cavo retrattile, che vi permetterà di avere a disposizione 90 centimetri di filo: si chiama strikelinePRO ed è un cavo USB-Lightning. Costa appena 25 dollari ed è assolutamente approvato dalla Apple, che lo rende, quindi, un prodotto del tutto ufficiale e non ufficioso o sviluppato e immesso nel mercato senza autorizzazione.

Altri accessori presentati dall’azienda sono il caricatore da auto da 12W, lo strikeDRIVE, venduto al prezzo di 30 dollari. Esiste anche una versione più economica, da 5W, che vi permette di essere pagata appena 25 dollari a costo di una carica più lenta, ma comunque valida. Per poter acquistare tutti i prodotti bisogna recarsi sul sito dell’azienda.


Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "La Schoshe presenta i nuovi accessori Lightning per iPad"

accessori Lightning, caricatori auto Lightning, Schoshe

© 2013 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti