La lampada LEDemain fa luce nella tua camera da letto e ricarica un iPhone e un iPad insieme!

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:
0

Uno dei problemi più diffusi di chi ha molti dispositivi elettronici, siano essi iPhone e iPad o altri prodotti come per esempio Apple Watch, console portatili da gioco o simili, è quello di caricarli contemporaneamente durante la notte. Questo perché i trasformatori spesso sono ingombranti, e a volte vicino al letto non c’è spazio per due prese, per cui il cellulare si lascia vicino al letto e l’iPad lontano, oppure si fanno strane impalcature con gli adattatori elettrici.

Una soluzione semplice, comoda ed elegante per questo problema arriva da LEDemain, che ci propone una lampada da camera che si attacca direttamente alla presa e ha la funzione di trasformatore. Oltre a fare luce (ovviamente, essendo una lampada…) ha anche due prese USB esterne da 2 A, adatte a caricare sia un iPhone che un iPad, per cui ha anche la funzione di adattatore.

La lampada, oltre ad essere molto elegante, è anche estremamente utile nelle varie situazioni: ad esempio, è utile per le persone che non vogliono mai rimanere a luce spenta, oppure per i bambini, nel caso in cui abbiano paura del buio, o ancora per le persone a cui piace leggere quando sono a letto.

Oltre, infatti, a poterla accendere e spegnere, è possibile utilizzare la funzione Auto, che si basa su un sistema di luminosità interna e consente di far accendere automaticamente la lampada quando la luce ambientale è poca, di farla spegnere quando aumenta; è utile solo se nella stanza entra della luce naturale, altrimenti rimane sempre accesa. Ed è utile anche quando, per esempio, si spegne la luce principale della stanza, perché automaticamente questa piccola si accende.

Si tratta quindi di un ottimo accessorio per la casa, anche se non è un accessorio domotico, il cui acquisto è consigliato anche solo per il prezzo davvero conveniente.

Per acquistare la lampada LEDemain che carica il tuo iPad durante la notte puoi visitare questa pagina di Amazon.

Ti piace questo articolo? Aiutaci a crescere con un like:

Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "La lampada LEDemain fa luce nella tua camera da letto e ricarica un iPhone e un iPad insieme!"

lampada, lampada che ricarica, lampada comodino, lampada ledemain, lampada ricarica, lampada ricarica ipad

© 2017 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy   Contatti